Chiara Nasti: “Non bevo acqua e vado di Coca-Cola”, è bufera – VIDEO

Chiara Nasti e i rimedi contro la cellulite: “Non bevo acqua e vado di Coca-Cola”, è bufera sulle sue parole così lei replica con un video.

“Anche tu hai le smagliature e la cellulite, allora mi sento meno sola”, basta una frase di una follower di Chiara Nasti a scatenare le polemiche. L’influencer sorella di Angela Nasti replica infatti: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiar sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parole “diseducative”, sottolinea qualcuno che getta così benzina sul fuoco e Chiara Nasti replica sibillina in un video sulle Instagram Stories: “Non bevo acqua da 2 anni, mi sto disidratando… E’ che mi piace di più la Coca, che cosa ci posso fare? Io non tengo corsi di formazione nelle scuole, vi tengo partecipi della mia vita. La frase ‘che messaggio lasci passare?’ ormai la usate un po’ per tutto. Vi prego. Io già mi immagino bambine che cominciano a bere 12 litri di Coca Cola. Non è così. Applichiamoci su cose più essenziali, più costruttive”.