Chi è Chiara Nasti: età, fidanzato, vita privata della fashion blogger

Al giorno d’oggi sempre più fashion blogger acquistano fama sul web: parlano di loro, di abiti e di moda a milioni di fan in rete. Chiara Nasti è una delle più celebri blogger italiane. Scopriamo la sua storia.

Chiara Nasti nasce a Materdei , uno dei rioni di Napoli, nel 1998. Chiara è figlia di Enzo Nasti e Gabriella Argento, commercianti di professione. La giovane campana sviluppa fin dai primi anni dell’adolescenza una passione per la fotografia e il creativo mondo della moda: queste passioni la spingeranno all’età di quindici anni ad aprire un suo blog personale, chiaranasti.it.

“Ho iniziato un po’ per gioco, non immaginando l’effetto che poi ne è derivato, ed in effetti ancora oggi mi diverto a postare le mie foto. Il blog  è il frutto della mia passione per la moda e le fotografie, quindi diventare una fashion blogger è stata una conseguenza di tutto questo.”

L’effetto del blog è infatti una travolgente popolarità: Chiara parla della sua vita, consiglia vestiti e si diletta nella fotografia, a poco a poco il numero dei suoi fan diventa impressionante, molti la ritengono la seconda fashion blogger più importante in Italia, dopo la stilista di fama mondiale Chiara Ferragni.

Chiara Nasti, il Chiambretti Night e lo sbarco all’Isola dei Famosi.

La vera popolarità arriva però per la Nasti dopo il suo primo debutto televisivo al Chiambretti Night show, condotto da Piero Chiambretti. Nel 2014 viene pubblicato da Mondadori il libro di consigli di stile e abbigliamento di Chiara Nasti: @nastilove – Diario di una fashion blogger. Nello stesso periodo presenta gli Mtv Awards e viene scelta come reporter per gli European Music Awards. Nel 2018 partecipa all’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, ma per cause personali si trova ad abbandonare dopo meno di una settimana.

Chiara Nasti, vita privata

Chiara è stata fidanzata per un breve periodo con Emanuele Boriello, il fratello del calciatore Marco Boriello. Attualmente si frequenta con Ugo Abbamonte. La web influencer si dice felice di abitare ancora a Napoli con i suoi genitori ma non esclude di poter trasferirsi col fidanzato un giorno.

 

Impostazioni privacy