Lady Diana tradiva Carlo con il suo cantante preferito: rivelazione shock

rivelazione shockSecondo i tabloid inglesi Lady Diana aveva una relazione segreta con il suo cantante preferito: scopriamo di chi si tratta.

Prima del tragico incidente di Parigi che ha portato via Lady Diana, erano numerosi le voci riguardanti i flirt dell’ex compagna del Principe Carlo. Prima che la principessa triste trovasse l’amore di Dody Al-Fayed, infatti, si vociferava che avesse avuto delle relazioni extra matrimoniali, la più clamorosa delle quali riguarda il suo cantante preferito: Michael Jackson.

Lady D aveva una passione per la musica del cantante americano ed ebbe modo di conoscerlo durante un concerto tenuto a Londra. Tra loro è nata una reciproca simpatia ed una reciproca stima. Non vi sono prove che il loro rapporto sia progredito oltre alla semplice amicizia, ma in quegli anni furono numerosi i rumor a riguardo e nessuno dei due ha mai smentito una relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lady Diana e la presunta relazione con Michael Jackson

A sostegno di questa ipotesi ci sarebbe la relazione che il cantante ebbe il giorno in cui è morta Diana: non appena sentì la notizia ebbe un collasso e quando rinvenne disse al suo entourage di annullare il concerto in programma per quella sera. Inoltre in un’intervista rilasciata anni dopo il cantante ammise che tra loro c’era un’affinità fuori dal comune: “Molto femminile. Era certamente il mio tipo. Sono poche le ragazze che mi piacciono. Sono davvero poche quelle che rispecchiano il mio modello. Ci vuole una persona davvero speciale per rendermi felice e lei lo era senza dubbio”.

A far nascere qualche dubbio su questa possibilità ci sono però le dichiarazioni che la moglie di Michael Jackson ha fornito anni dopo sul loro rapporto coniugale. Pare infatti che tra i due non ci fosse una relazione fisica e che i figli siano nati attraverso inseminazione artificiale.

Impostazioni privacy