Francesca Fioretti in viaggio con la figlia: “Sei una mamma splendida”

Francesca Fioretti, compagna del compianto calciatore Davide Astori, in viaggio con la figlia Vittoria: “Sei una mamma splendida”.

Francesca Fioretti
(Instagram)

In queste settimane, Francesca Fioretti, la compagna del calciatore Davide Astori, tragicamente scomparso per arresto cardiaco a Udine nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2018, è in viaggio con la figlia Vittoria: “Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”, ha scritto la giovane mamma, che ha portato sua figlia a visitare la Giordania.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vacanza di Francesca Fioretti con la figlia Vittoria

Prima della morte del compagno, la giovane donna era molto più attiva sui social e tante sono le foto che la ritraggono anche in momenti di spensieratezza con Davide Astori. Ora Francesca Fioretti sceglie di tornare sui social per raccontare del suo rapporto con la figlia: qualche ora fa, lo scatto da brividi insieme alla piccola Vittoria. La mamma la stringe forte e le dà un bacio.

“Un istante, una foto mentale, un click”, sono le sue parole condivise su Instagram insieme alla foto. Un’immagine che ha lasciato senza parole tanti follower della donna, che ora sottolineano: “Sei una mamma splendida, si vede subito”. Difficile davvero dare loro torto.

Impostazioni privacy