Bimba morta a Nocera: le intercettazioni choc dei genitori


Bimba morta a Nocera: le intercettazioni choc dei genitori. Procedono le indagini sulla morte della piccola Jolanda. Convalidato il fermo per il padre della piccola. 

Ha perso la vita pochissimi giorni fa Jolanda, la bimba di 8 mesi morta in ospedale a Nocera, tra venerdì e sabato scorsi. Il suo corpicino è stato trovato pieno di lividi e lesioni e ad essere arrestato è stato il padre della piccola, Giuseppe Passariello. Oggi il gip di Nocera Inferiore ha convalidato il fermo per l’uomo.

Bimba morta a Nocera: le intercettazioni dei genitori lasciano attoniti

Ad essere determinanti nello svolgimento delle indagini nelle ultime ore sarebbero state alcune intercettazioni che riguardano i genitori della piccola. I due infatti avrebbero ammesso di aver compiuto loro l’omicidio ma di dover restare in silenzio, onde evitare conseguenze gravi, come quelle di essere arrestati e rinchiusi in carcere. L’intercettazione in questione si riferirebbe al momento nel quale i due genitori sarebbero stati chiamati in commissariato per essere sentiti informalmente su quanto accaduto. Inoltre la donna chiederebbe all’uomo se disfarsi o meno di un cuscino.
Passariello intanto continua a negare un suo coinvolgimento nell’uccisione della figlia. L’uomo ha affermato di essere andato a dormire quella sera nel momento in cui la bambina stava ancora bene e di essere stato svegliato poi dalla moglie proprio poiché la piccola non respirava più. Per quanto riguarda le ustioni trovate sul corpo della bambina, l’uomo ha parlato di un incidente domestico con un fornello nel quale la bimba era incorsa accidentalmente.

Leggi tutte le informazioni su Google News

Impostazioni privacy