Mondiali femminili, Abby Dahlkemper, è la calciatrice più bella: scopriamo chi è – FOTO

Abby Dahlkemper mondiali femminli
Abby Dahlkemper, la più bella dei Mondiali femminili – FOTO – screenshot

Lei è Abby Dahlkemper ed ai Mondiali femminli ha conquistato i cuori di milioni di tifosi, sia per le sue giocate che per il fatto di essere bellissima.

I Mondiali femminili 2019 hanno la sua star. E non necessariamente per le qualità fatte vedere in campo. Si tratta di Abby Dahlkemper, difensore degli Stati Uniti e che è stata nominata la calciatrice più bella della manifestazione in corso di svolgimento in Francia. Il riconoscimento è giunto dalla prestigiosa rivista ‘Sports Illustrated’, che mostra uno shooting fotografico con tanto di video in cui la 26enne originaria della Pennsylvania ha saputo incantare tutti con il suo fisico. Lei milita nel North Carolina Courage con grande profitto dal 2017, dopo aver iniziato la carriera in alcune selezioni universitarie. Il primo club professionistico a cui si è legato è quello dei Pali Blues, con cui ha firmato nel 2013.

LEGGI ANCHE –> Icardi e Wanda Nara, vacanze da favola a Est: tutti gli scatti – FOTOGALLERY

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Abby Dahlkemper, la carriera

L’anno dopo è passata ai Los Angeles Blues, cambiando squadra ma non città. Poi nella stagione 2015/2016 Abby Dahlkemper si è legata l Western New York Flash. Nel 2017 invece è volata in Australia per giocare con l’Adelaide United, prima che il North Carolina Courage la riportasse a casa. Con gli Stati Uniti vanta già 32 presenze dal 2016, dopo una trafila nelle selezioni nazionali giovanili. La bella e brava Abby ha vinto due campionati femminili a stelle e strisce oltre alla CONCACAF Women’s Championship con gli USA nel 2018. Su Instagram vediamo la Dahlkemper in tutto il suo splendore. Le interazioni sono giunte a migliaia, tra ‘mi piace’, commenti e condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Golden hour ✨ @si_swimsuit #SISwim

Un post condiviso da Abby Dahlkemper (@abbydahlkemper) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friendly reminder that the @si_swimsuit magazine is on sale now! 😈 #SISwim

Un post condiviso da Abby Dahlkemper (@abbydahlkemper) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Such an honor to be a part of @si_swimsuit 2019 with other badass women! On sale now! #SISwim

Un post condiviso da Abby Dahlkemper (@abbydahlkemper) in data:

Impostazioni privacy