Home News Juventus, torna Buffon: clamorosa scelta di mercato della società bianconera

Juventus, torna Buffon: clamorosa scelta di mercato della società bianconera

CONDIVIDI

Juventus, torna Buffon: clamorosa scelta di mercato della società bianconera. 

Buffon
(Getty Images)

Nessuno si aspettava una svolta del genere. Buffon era in cerca di una squadra dopo aver detto addio al Paris Saint Germain e per lui si parlava insistentemente del Porto dove avrebbe preso il posto di Iker Casillas e per quanto riguarda l’Italia si parlava di un ritorno al Parma o dell’affascinante avventura in Champions League con l’Atalanta. Stasera invece arriva la clamorosa notizia di mercato: Buffon sarebbe vicinissimo al ritorno da calciatore alla Juventus con un contratto di un anno. E’ chiaro che per lui si profila un ruolo di secondo portiere o comunque un utilizzo molto limitato rispetto al passato ma del resto l’ex portiere della Nazionale ha 41 anni e probabilmente prepara così il suo passaggio a dirigente bianconero.

Leggi anche –> Gigi Buffon, selfie alla guida: i dettagli non passano inosservati

La notizia trova sempre più conferme tanto che la Juventus starebbe già cercando di piazzare il portiere Perin che ha richieste da Roma e Siviglia.

Il calciomercato della Juventus ovviamente non si ferma qui. Sicura la partenza di Cancelo, al suo posto o Darmian o Trippier. Il grande obiettivo però è De Ligt, il centrale dell’Ajax che tutta Europa vorrebbe.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore