Gigi Buffon, selfie alla guida: i dettagli non passano inosservati

Il portiere Gigi Buffon, dopo l’addio al PSG, scatta un selfie alla guida della sua auto: polemiche per i dettagli che non passano inosservati.

gigi buffon
(Instagram)

Appena un paio di settimane fa, Gigi Buffon ha dato l’addio al PSG, dopo meno di un anno di permanenza nel club. Infatti, l’ex n.1 della Juventus e della Nazionale era arrivato in Francia soltanto a luglio 2018: undici mesi dopo il divorzio. In queste ore, da un post su Instagram si potrebbe evincere la volontà di Buffon di tornare a giocare in Italia. Il suo messaggio è sibillino: “L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il selfie di Gigi Buffon alla guida e le polemiche

Ma diversi utenti più che al messaggio hanno fatto caso ad alcuni dettagli: l’ex portierone di Juventus e Nazionale è infatti alla guida, sembra essere senza cintura, poi si notano delle sigarette spuntare dal vano portaoggetti e ha alle orecchie gli AirPods. Aguzzando la vista, si nota che il contachilometri tocca i 155 km/h. Impossibile che non ne nasca una polemica: “155 km/h, no cinture sicurezza, cuffiette calzate, sigarette in fondina, la birra è sotto il cappello? …… grande Gigi”, commenta qualcuno.

Ma i commenti sono anche più pesanti: “La birra è sotto il cappellino, le bollette Snai col triplete dell’Inter 2020 a quota 500 nel cruscotto, il cane abbandonato tra le bestemmie è a Gonars… Oltre a quello che già vediamo… Tracollo di un ex giocatore”. Qualcuno è ironico: “Avete un autovelox al posto del cuore”. Ma attenzione ai dettagli: la guida senza cintura sembra essere un’illusione ottica, così come potrebbe esserlo il contachilometri a 155 km/h. Insomma, forse la reazione contro il portiere è stata un po’ esagerata.

Impostazioni privacy