Coppie Temptation Island: Valentina e Oronzo, come stanno oggi

Valentina e Oronzo oggi

Valentina e Oronzo sono una delle ex coppie del reality show Temptation Island. Scopriamo come sta andando la loro storia d’amore oggi.

Oggi si darà il via alla nuova stagione del reality show di Canale 5 Temptation Island, mentre aspettiamo l’inizio del programma scopriamo come stanno andando oggi le storie d’amore dei vecchi partecipanti della trasmissione di Maria De Filippi: una di queste è la coppia di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Conclusa l’esperienza di Temptation Island, la giovane e appassionata coppia ha preso la grande decisione di convolare a nozze, così racconta la scelta Valentina, in un trafiletto del Uomini e Donne Magazine:

“È un’esperienza inspiegabile che mi ha dato la possibilità di trovare più sicurezza in me stessa e di capire che cosa voglio. Dopo Temptation Island abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro.

Valentina e Oronzo, matrimonio e lavoro

A parlare dei progetti lavorativi è sempre Valentina, “A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme.

Anche Oronzo non è da meno: pur essendosi lasciato andare durante le diverse settimane del programma, ha recuperato ben presto la ragione e ha compreso quanto fosse importante per lui Valentina, riuscendo a guadagnarsi una seconda possibilità. Valentina racconta così il ritorno di fiamma del loro rapporto:

Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”.

Oramai il matrimonio è alle porte e loro non potrebbero essere più felici (l’anello è già arrivato).

Impostazioni privacy