Temptation Island, clamorosa svolta: una coppia è già saltata

Temptation Island, clamorosa svolta: una coppia è già saltata poche ore dopo l’inizio delle registrazioni del programma. 

Temptation Island

Il programma Temptation Island ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia deve ancora andare in onda (partirà il prossimo 24 giugno) e la sua registrazione è appena iniziata, ma tanto è bastato affinché una delle coppie in gara facesse già il botto e scoppiasse. In base a quanto riporta il sito sempre informatissimo di Davide Maggio una delle sei coppia in gioco sarebbe durata nemmeno due ore concludendo poi bruscamente la propria esperienza all’interno del programma che mette a dura prova la tenuta delle coppie (solitamente già non proprio solidissime). Al momento non è dato a sapersi chi sia la coppia incriminata.

La conferma di Maria De Filippi, autrice del programma Temptation Island

Intervistata da Radio Deejay Maria De Filippi conferma tutto e fornisce alcuni dettagli: “La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi di lui, mentre la seconda volta (quando viene riconvocato) reagisce male, non dico che piange…ma quasi”. La De Filippi poi ha spiegato come si sia trattato di un fulmine a ciel sereno anche per loro e per tutta la produzione. Nessuno si aspettava che questa coppia potesse durare solo due ore.

Impostazioni privacy