Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera presenta la nuova fidanzata


Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera presenta la nuova fidanzata. Si chiama Sara la bellissima nuova fiamma del concorrente del programma televisivo.

Sono 76 puntate che Nicolò Scalfi riesce a riconfermarsi sempre campione in carica nel programma Caduta Libera.
Il concorrente della trasmissione è oramai diventato un personaggio conosciuto dal pubblico televisivo, non solo per le sue gesta nell’ambito del programma e per la sua bravura nel battere costantemente gli avversari che provano in qualche modo a scalzarlo dal proprio podio.

Nicolò Scalfi e la nuova fidanzata: la presentazione a Caduta Libera

Nicolò infatti ha fatto parlare di sé i media attenti ai gossip poiché ha avuto una relazione amorosa con un’altra concorrente del programma, ovvero Valeria Filippetti. Sembrerebbe però che questo rapporto sia ormai concluso e che il campione di Caduta Libera abbia in questo momento un’altra ragazza per la testa in grado di fargli battere il cuore.
E’ stato proprio durante la puntata in onda ieri sera infatti, che Nicolò ha presentato a tutto il pubblico televisivo la sua nuova fiamma. La ragazza è una bellissima giovane mora con gli occhi azzurri e un viso aggraziato. Il suo nome è Sara e pare che l’unione tra i due ragazzi sia già piuttosto solida. Come dimostrerebbe il fatto che la giovane si trovava ieri sera a seguire la puntata del programma sedendo vicina alla madre del suo ragazzo. Le sue due donne hanno portato senz’altro fortuna al giovane che si è riconfermato campione anche per questa sera.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy