Pamela Prati sul Trono Over: “Cerca l’amore in carne e ossa” – VIDEO

Pamela Prati potrebbe sedere da settembre sul Trono Over di ‘Uomini e Donne’, lo scrive il settimanale Vero: “Cerca l’amore in carne e ossa”.

https://youtu.be/M7gRERSeFuE

Tiene ancora banco il caso Pamela Prati: la scorsa settimana, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, nel corso della quale ha spiegato cosa la spingesse a parlare in quel modo in televisione dei presunti figli adottivi, Sebastiano e Rebecca, mentendo sulla loro stessa esistenza. Nelle scorse ore, ha poi rotto il silenzio con un post su Instagram. Citando Anna Magnani, Pamela Prati parla di se stessa come di una “donna in rinascita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre si gode qualche momento di relax insieme all’amica Valeria Marini, Pamela Prati torna ora a essere oggetto di gossip. Il settimanale Vero infatti in queste ore sgancia la bomba, ripresa da molti siti che si occupano della questione: voci di corridoio da Cologno Monzese vorrebbero infatti la showgirl seduta sul Trono Over di ‘Uomini e Donne’. “Vuole il principe azzurro”, spiega il settimanale Vero nel suo articolo e sottolinea come ci sarebbero stati già contatti con Maria De Filippi. Sarà vero?

https://www.instagram.com/p/BzAiXgklYcb/?igshid=1njsh8a8v1oml

Impostazioni privacy