Pamela Prati rompe il silenzio: “Niente di più bello di una donna in rinascita” – VIDEO

Pamela Prati decide finalmente di rompere il silenzio stampa degli ultimi giorni per rispondere a modo suo alle critiche ricevute per le assurde richieste economiche del suo legale e per la mancata partecipazione a ‘Live non è la D’urso’.

Dopo la bufera causata dalla pubblicazione delle richieste economiche del precedente avvocato di Pamela Prati a Mediaset, tutti si attendevano che si mostrasse in video per chiarire una volta per tutte la vicenda Mark Caltagirone e per parlare del dissidio con il legale (sollevato dall’incarico per aver rovinato la sua immagine). Le attese sono state tradite, visto che la soubrette sarda non ha accettato l’invito.

Nelle scorse ore, però, Pamelona ha deciso di rompere il silenzio degli ultimi giorni con un post su Instagram. La Prati ha pubblicato una foto in costume accompagnata da una citazione della grande Anna Magnani: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.

Insomma la soubrette si sta ricaricando ed è pronta a tornare più forte di prima. Pamela è conscia del fatto che che nel momento in cui sarà pronta al ritorno le verranno chieste  le risposte ai dubbi ed ai quesiti che tutta questa assurda vicenda ha generato nel corso dei mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy