Germania Nigeria femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Germania e Nigeria è valida per gli ottavi dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Germania Nigeria femminile streaming
(Elsa/Getty Images)

Si gioca alle 17.30 di oggi sabato 22 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli ottavi dei Mondiali di calcio femminile tra Germania e Nigeria. Le tedesche hanno chiuso il girone B a punteggio pieno, con sei gol fatti e nessuno subito, mentre alla Nigeria sono bastati tre punti, frutto di una vittoria, per qualificarsi come miglior terza insieme a Cina, Brasile e Camerun.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Germania Nigeria femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Alla Nigeria, dunque, nonostante le sconfitte contro Norvegia e Francia, è bastata la perentoria vittoria, alla seconda giornata, contro la Corea del Sud, arrivata grazie all’autorete di Kim Do-yeon al 29’ minuto di gioco e al gol di Oshoala al 75’. La partita che si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble oggi pomeriggio sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Germania Nigeria femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Favorita di questa partita appare dunque la Germania, che si è dimostrata nazionale solida, ma sicuramente le simpatie dei tifosi di tutto il mondo vanno alle africane. Queste le probabili formazioni:

Germania (4-4-2): Schult; Schweers, Hegering, Doorsoun, Gwinn; Dabritz, Magull, Leupolz, Huth; Schuller, Popp. All Voss-Tecklenburg

Nigeria (4-3-3): Nnadozie; Okeke, Ebi, Ohale, Nwabuoku; Ayinde, Ordega, Okobi; Ihezuo, Kanu, Oparanozie. All. Dennerby

Impostazioni privacy