Geppo Show, chi è: età, vita privata e carriera del comico di La Sai L’ultima?


Geppo Show, chi è: età, vita privata e carriera del comico di La Sai L’ultima? Nato a Roma nel 1971, Simone Metalli ha conquistato il pubblico attraverso i social, approdando poi alla televisione con Tu si que vales e Domenica In.

E’ nato nel 1971 a Roma Simone Metalli, in arte Geppo Show, e ha riscosso il suo successo per la semplicità della sua comicità che è stata apprezzata dal pubblico, prima attraverso i social network e poi con la televisione. Questa sera Geppo Show vestirà i panni del jolly nella trasmissione di Canale 5 La sai l’ultima?

Geppo Show: le prime tappe della carriera professionale

Il suo nome d’arte nasce da un famoso fumetto degli anni ’60. Fin da giovanissimo Geppo Show ha nutrito una forte passione per il mondo delle barzellette, con le quali ha da sempre animato le serate tra amici e parenti. Nel corso del tempo poi il comico è riuscito a far conoscere ad un pubblico sempre più ampio la propria simpatia e il proprio umorismo, dapprima attraverso il potere dei social, in particolar modo con Facebook e con Youtube sui quali ha iniziato a pubblicare le proprie performance all’inno di “Ridi! E’ gratis”. Video nei quali l’amico Flavio “il magnifico” riprende Geppo eseguire le proprie performance nella piazza del quartiere nel quale è nato. Sulla propria pagina Facebook vengono pubblicate ogni mattina le nuove barzellette mentre la sera vengono riproposte quelle considerate storiche nella rubrica “Classic moments”.

La televisione e il grande successo del comico

In televisione Geppo Show fa la sua prima apparizione nel programma Tu si que vales nel 2015, raggiungendo un consenso unanime di giuria e pubblico. Subito dopo questa esperienza approda a Domenica In, divenendo una presenza fissa del programma. Il suo esordio a teatro avviene invece nel 2016, quando il suo spettacolo all’Auditorium della Conciliazione ottiene il sold out. Nel 2017 inizia l’esperienza in radio, e la conduzione, assieme al collega Ignazio Failla, dello show mattutino La sveglia dei gladiatori di Dimensione Suono Roma.
Questa sera vedremo Geppo Show nel programma La Sai l’ultima?, di nuovo su Canale 5 dopo 11 anni dalla sua ultima edizione.

Il comico sembrerebbe essere estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Pur essendo fortemente attivo sui social network infatti, pochissime sono le informazioni riguardanti il suo vissuto quotidiano e la sfera più intima della sua vita.


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy