“Walter Nudo sta con un ragazzo”, la rivelazione in diretta dalla D’Urso

“Walter Nudo sta con un ragazzo”, la rivelazione in diretta dalla D’Urso. 

Walter Nudo

Walter Nudo si presenta dalla D’Urso per parlare della polemica con Lele Mora (presente in studio). Ma l’attenzione si sposta quasi subito su Francesca Cipriani, ospite anche lei nelle cinque sfere che si trovano di fronte all’ex vincitore del Grande Fratello Vip e de L’isola dei Famosi. La Cipriani racconta prima di aver avuto un debole per Walter Nudo, di essere stata trattata male da lui e di non volerne più sapere. Poi però spiazza tutti quando fa una rivelazione choc sull’attore dicendo che lei sa che sta con una persona e che quindi non è vero che sia casto. La Cipriani però aggiunge di più: “Io so chi è, e no, non è una donna. E’ un ragazzo”.

Rimani sempre aggiornato su tutte le nostre notizie tramite Google News, CLICCA QUI

Walter Nudo sta con un ragazzo, poi esce il nome

La D’Urso incredula chiede: “Francesca tu stai dicendo in televisione che Walter sta con un uomo?”. La Cipriani risponde spiegando che è la persona con la quale passa la maggior parte del tempo e delle sue giornate. Gli altri ospiti le dicono di fare il nome, lei tentenna poi è lo stesso attore a fare il suo nome: “Si chiama Walter Trovato, mi aiuta con Instagram. E’ un mio amico”. La Cipriani insiste: “Hanno passato San Valentino in una suite stupenda”.

Cosa dice Walter Trovato di Walter Nudo

“Molto più che un amico, un fratello da cui ogni giorno imparo quanto preziosi siano i momenti che la vita ci regala. Un hermano che non ha mai pensato ad arrendersi, sotto nessun punto di vista. La forza non é solo nel corpo ma nella mente di chi riesce con disciplina ad allenarla.⠀
Ho grande rispetto ed ammirazione per l’impegno che metti in tutto quello che fai, ciò che si vede nei media é solo la punta di un iceberg fatto di sacrifici, determinazione e duro lavoro.⠀
Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutti i bei momenti condivisi in questi mesi e per le lezioni di vita che a modo tuo riesci a trasmettere. Non vedo l’ora che sia la prossima settimana per ritrovarci in uno dei nostri eventi preferiti a Londra, caricarci di luce e diffonderla! Ti voglio bene bro”. E’ questo un lungo post che Walter Trovato ha dedicato al suo amico Walter Nudo.

Impostazioni privacy