Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani nuda cerca di spogliare tutti

isola-famosi-2018-francesca-cipriani-nuda

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani si denuda e ruba gli slip a Bianca Atzei.

L’Isola dei Famosi 2018 sta arrivando alla fine, manca poco alla Finale in cui si decreterà il vincitore di questa edizione. Dopo la lite tra Amaurys e Jonathan finalmente è tornata la pace tra i due e quindi ci si decide di gettarsi tutti in mare.

Isola dei Famosi: il bagno nuda di Francesca Cipriani

Jonathan ridendo dice: “Perchè non ci buttiamo in mare tutti nudi?”. Nemmeno il tempo di dirlo e Francesca Cipriani si toglie il costume e corre in mare tra le urla ridanciane di Bianca Atzei e Jonathan mentre Nino Formicola, intento a lavare i panni la guarda attonito e divertito. La Cipry si getta in mare: “Dai che tra poco torneremo nelle nostre città con lo smog, i clacson, la gente che urla fatemi passare, io voglio restare qui”. Alla fine tra un urlo d’amore verso l’Isola dei Famosi 2018 e un urlo nei confronti di Jonathan che non si vuole spogliare Francesca Cipriani regala gli ultimi sorrisi. Bianca poi si getta in mare con lei e alla fine la Cipriani riesce a rubarle gli slip: “Dove vai mi servono!” ma Francesca Cipriani scappa ridendo.

Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Amaurys si riappacificano 

Dopo la lite folle tra Amaurys e Jonathan, i due fanno pace: “Ho bisogno di un abbraccio, abbiamo chiarito, ma mi serve” dichiara Jonathan e va da Amaurys che non si tira indietro e lo avvolge tra le sue braccia e alla fine i due si stampano anche un bacio sulle labbra per fugare ogni dubbio. La Cipriani, che assiste alla scena saltella felice intorno ai suoi amici per via della pace tornata fra tutti i naufraghi. Del resto, ormai manca veramente poco alla Finale dell’Isola dei Famosi 2018 e chiudere con il sorriso, almeno gli ultimi giorni dopo un’edizione all’insegna delle urla, della rabbia e delle discussioni, può essere la cosa migliore da fare!

Impostazioni privacy