Danimarca Austria Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Danimarca e Austria è valida per il gruppo B degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Danimarca Austria Under 21 streaming
(JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi giovedì 20 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Danimarca e Austria, entrambe inserite nel gruppo B, che comprende anche Germania e Serbia. I danesi hanno perso all’esordio con i tedeschi, mentre gli austriaci hanno raccolto una clamorosa vittoria contro i pari età serbi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Danimarca Austria Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Bilancio favorevole ai danesi con due pareggi, nel 1991 nel girone delle qualificazioni agli Europei, e due vittorie, con una sola sconfitta nel marzo 2010. La partita di questa sera alla Dacia Arena di Udine sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raisport ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Danimarca Austria Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Per i danesi quella di oggi è già l’ultima spiaggia, devono vincere per restare a galla, mentre gli austriaci con i tre punti sarebbero sicuri del passaggio del turno. Queste le probabili formazioni:

Danimarca (4-3-3): Iversen; Kristensem, Sorensen, Rasmussen, Maehle; Stage, Nelsson, Billing; Skov, Wind, Bruun Larsen.

Austria (4-2-3-1): Schlager; Ingolitsch, Danso, Posch, Friedl; Ljubic, Lienhart; Horvath, Schlager, Honsak; Kvasina.

Impostazioni privacy