Lisa Marzoli, il gravissimo incidente stradale: “Viva per miracolo”

Lisa MarzoliLisa Marzoli, oggi al timone de La vita in diretta, non può dimenticare il gravissimo incidente stradale del quale fu vittima qualche anno fa. Vediamo cosa accadde.

La giornalista che conduce insieme a Beppe Convertini La vita in diretta Estate nell’ottobre del 2016 ebbe un gravissimo incidente stradale mentre si trovava in auto insieme al marito, l’imprenditore romano Francesco Borrelli. In base a quanto ricostruito all’epoca i due viaggiavano a bordo della loro Maserati intorno ai 110 Km/h quando la loro auto in un tratto di autostrada in curva, prima di una galleria, nei pressi di Genova, sbandò bruscamente a causa di un guasto meccanico e finì per sbattere violentemente contro le protezioni mettendosi poi di traverso nella corsia di sorpasso. Lei se la cavò con un trauma cranico e lui con lacune costole fratturate, ma entrambi videro la morte in faccia e anche per questo lei continua a sostenere di essere “viva per miracolo”.

Chi è Lisa Marzoli

Lisa Marzoli è nata a Ortona nel 1979 e dopo la laurea in scienze della comunicazione ha avviato una collaborazione con il Resto del Carlino, quindi nel 2004 è arrivata la prima esperienza televisiva come autrice del programma Rai Uno estate e Uno Mattina estate. La giornalista e conduttrice televisiva è una ‘scoperta’ di Maurizio Costanzo, che ebbe modo di notarla e apprezzarla qualche anno fa, quando conduceva “Cronache animali”. Successivamente è passata al Tg3 con le rubriche Economia e lavoro e Costume e società, quindi ai servizi parlamentari e infine a Buongiorno Regione del Tgr Lazio, prima appunto di arrivare al Tg2.

Impostazioni privacy