Belen Rodriguez nuda a letto, stringe un mazzo di fiori

stringe un mazzo di fiori
(Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez scalda nuovamente i fan con uno scatto hot: la foto la ritrae completamente nuda a letto, con un lenzuolo che le copre i punti strategici.

Il secondo atto della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta procedendo a gonfie vele. Da quando la coppia ha abbandonato la riservatezza ed ha ufficialmente comunicato il ritorno mostra scatti di intimità familiare che lasciano intravedere stralci di una serenità invidiabile. Non è un caso se i giornali di gossip lasciano galoppare la fantasia ed ipotizzano la possibilità di seconde nozze o quella, ancora più gradita dai fan, di una seconda maternità della bella argentina.

In questi giorni la famiglia Rodriguez-De Martino si sta godendo un periodo di vacanza nella sempre bellissima Ibiza, località dalla quale Belen non trascura i propri fan, regalando loro scatti di intimità familiare ed altri dal carico erotico decisamente più spinto. Nemmeno una settimana fa la showgirl aveva condiviso una foto bollente che la ritraeva con il lato b in bella mostra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez nuda su Instagram

Nelle scorse ore Belen ha deciso di coccolare nuovamente i suoi fan condividendo una foto che la ritrae completamente nuda. La bella argentina si trova a letto (luogo ormai privilegiato per questo genere di scatti), il suo corpo sinuoso è in bella vista e si mostra senza alcun indumento che possa celare le sue grazie. A fungere da parziale copertura (esclusivamente per il davanti) c’è il lenzuolo posizionato in maniera strategica. Belen, inoltre, abbraccia un mazzo di fiori bianco, segno di un risveglio dolce (elemento per alimentare le voci sulle nozze?). A commento del post, Belen scrive: “Amaneser a Elvissa”(Alba ad Ibiza)”. Come sempre il post è stato accolto dai commenti favorevoli (ed alcuni ironici) dei follower, come al solito ben disposti ad osservare le sue foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙰𝚖𝚊n𝚎𝚌𝚎𝚛 a 𝙴𝚒𝚟𝚒𝚜𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy