Nigeria Francia femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Nigeria e Francia è valida per il gruppo A dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Nigeria Francia femminile streaming
(Elsa/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi lunedì 17 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Nigeria e Francia, entrambe inserite nel gruppo A. Nell’altra sfida del girone, si affrontano Sud Corea e Norvegia, rispettivamente a zero e tre punti in classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nigeria Francia femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Alla Francia, già qualificata, basta un pareggio per la certezza del primo posto nel girone, mentre una sconfitta per la Nigeria significherebbe rischio eliminazione. La partita di stasera allo Stade de la Route de Lorient di Rennes sarà trasmessa in diretta su su Sky Mondiali al canale 202, in contemporanea con Sud Corea – Norvegia, in diretta invece su Sky Football al canale 203. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Nigeria Francia femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Il c.t nigeriano Dennerby si affiderà al modulo 4-3-3 per quest’incontro, mentre quello della nazionale francese Diacre si schiererà a specchio rispetto alle avversaria. Queste le probabili formazioni:

Nigeria (4-3-3): Nnadozie; Okeke, Ohale, Ebi, Ebere; Ayinde, Okobi, Uchendu; Oshoala, Oparanozie, Chikwelu. All. Dennerby.

Francia (4-3-3): Bouhaddi; Torrent, Mbock, Renard, Majri; Cascarino, Bussaglia, Henry, Le Sommer; Gauvin, Thiney. All. Diacre.

Impostazioni privacy