Cina Spagna femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Cina e Spagna è valida per il gruppo B dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

cina spagna femminile streaming
(Alex Grimm/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi lunedì 17 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Cina e Spagna, entrambe inserite nel gruppo B. Nell’altra sfida del girone, si affrontano Sudafrica e Germania, la prima sicuramente già fuori dopo le due sconfitte nelle prime due partite, la seconda qualificata avendo già vinto due partite su due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cina Spagna femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Cina e Spagna, entrambe a pari merito a tre punti, si giocano dunque oggi pomeriggio il secondo posto nel girone. La partita di stasera allo Stadio Oceane di Le Havre sarà trasmessa in diretta su Sky Football sul canale 203, in contemporanea con Sudafrica-Germania, in diretta invece su Sky Mondiali al canale 202. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cina Spagna femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Si tratta di un incontro in bilico, tra due squadre che giocano contro per la prima volta in assoluto: le statistiche dicono comunque che la Cina è la squadra che ha vinto di più contro squadre europee, mentre l’unica sconfitta spagnola a un Mondiale è stata causata da una nazione asiatica, la Sud Corea nel 2015. Queste le formazioni probabili:

Cina: 12 Peng, 2 Liu, 3 Lin, 5 Wu, 6 Han, 7 Wang Sh, 10 Li, 11 Wang Sh Sh, 13 Wang Yan, 17 Gu, 20 Zhang

Spagna: 13 Panos, 3 Leila, 4 Paredes, 7 Corredera, 9 Mariona, 10 Hermoso, 12 Patri, 14 Virginia, 16 Maria Leon, 17 Garcia, 22 Nahikari

Impostazioni privacy