William e Kate contro Harry e Meghan, è guerra a colpi di social


William e Kate contro Harry e Meghan, è guerra a colpi di social. I duchi del Sussex hanno recentemente aperto un nuovo account su Instagram, destinato a far concorrenza a quello dei duchi di Cambridge, Kensington Royal.

Sarebbe in corso una battaglia a colpi di social network tra i membri della famiglia reale. E gli schieramenti vedrebbero contrapporsi William e Kate, duchi di Cambridge da un lato e Harry e Meghan, duchi del Sussex dall’altro.

Guerra a colpi di social tra i duchi del Sussex e quelli di Cambridge

I quattro infatti fino a pochissimo fa condividevano sia la residenza che gli account social a Kensington Palace. E’ stato poi il 2 di aprile che Harry e Meghan hanno deciso di stabilirsi a Frogmore Cottage, luogo dove è nato il piccolo Archie Harrison, solo pochi giorni fa. A Frogmore Cottage Harry e Meghan hanno così deciso di creare un nuovo account Instgram, ovvero Sussex Royal, che in due ore ha raggiunto oltre un milione di followers, e vanta oggi 8,3 milioni di seguaci, contro gli 8,9 milioni del profilo dall’altra coppia reale, Kensigton Royal. Probabilmente dunque i duchi del Sussex batteranno ben presto William e Kate a colpi di post sui social, avendo costituito per altro un profilo più informale e personale rispetto a quello dei duchi di Cambridge.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy