Home News Temptation Island 2019 dal 24 giugno: chi sono le coppie, falò alla...

Temptation Island 2019 dal 24 giugno: chi sono le coppie, falò alla prima puntata

CONDIVIDI

Temptation Island 2019

Il prossimo 24 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2019, nell’episodio d’apertura avrà luogo un falò di confronto per una coppia. Scopriamo tutte le coppie, i tentatori e le anticipazioni.

Dopo una lunga attesa, la data d’inizio di Temptation Island 2019 è stata rivelata. La notizia è arrivata dal profilo Instagram dello stesso conduttore del reality, Filippo Bisiglia, che ha così commentato un suo post insieme a tutti i componenti della nuova edizione del programma, “Da lunedì 24 giugno andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta e nuova edizione di #TemptationIsland!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da lunedì 24 giugno andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta e nuova edizione di #TemptationIsland! Per tutte le altre info fate swipe up sulle stories di @wittytv 👆🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

I protagonisti del programma appaiono tutti sorridenti ed eccitati per la nuova stagione della trasmissione Mediaset, prodotta dalla Fascino Pgt di Maria di Filippi. Le coppie vivranno, per 21 giorni consecutivi, le avances di tredici donne sensuali e tredici uomini affascinanti. Ma chi saranno le coppie e i tentatori in gara?

Temptation Island 2019, Coppie e tentatori

Gli amanti della televisione italiana e gli spettatori rimasti “disoccupati” con la conclusione di Uomini e donne non vedono l’ora dell’arrivo del prossimo reality di Canale 5, dedicato ai sentimenti amorosi e alla passione. Mediaset si prepara a mettere in campo i nuovi concorrenti della nuova stagione di Temptation Island, ed alcuni nomi sono svicolati in giro per il web. Pare che alcuni partecipanti appartengano ad altri programmi di Maria De Filippi – come Uomini e donne – e che faranno impazzire il pubblico in studio e a casa. Tra i tentatori in primo piano troviamo Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa),  Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara), Giulio Raselli, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia). I fan sperano anche  un arrivo in Sardegna della protagonista del trono Valentina Autiero come tentatrice, ma ancora si sa poco e nulla. Le coppie saranno invece composte da Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina. Alcune indiscrezioni lasciano anche pensare che la prima puntata si aprirà con un falò di confronto, quale coppia sarà lasciata rapire dalla tentazione?