Temptation Island, l'”addio” di Flavio Zerella a Roberta Mercurio

Secondo le ultime indiscrezioni la love story tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio è ormai definitivamente tramontata: ecco la verità.

Nuove edizioni che partono, vecchia coppie che si lasciano. A ormai pochi giorni dal debutto di Temptation Island 6 Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sarebbero detti per sempre addio. La conferma alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore arriva proprio da un sibillino post pubblicato dal ragazzo sul suo profilo Instagram – o almeno così l’hanno letta molti dei suoi fan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quei messaggi “inequivocabili” sui social

“Ricomincio da me!” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island 2016. Poche parole ma apparentemente inequivocabili. Va da sé che frotte di followers si sono precipitati a chiedergli se si riferisse esattamente alla fine della relazione con la sua amata… Ma per ora non è arrivata alcuna risposta ufficiale. E ovviamente, in questi casi, vale la regola del silenzio-assenso.

Intanto, però, Roberta Mercurio ha fatto i suoi passi, pubblicando un commento che ha preso tutti a davvero lasciato tutti interdetti: “Alcune persone ti scambiano per un oggetto…Pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato…”. Se due più due fa quattro, la favola d’amore tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio (che soli pochi mesi fa avevano annunciato urbi et orbi di volersi sposare) è giunta davvero al capolinea.

EDS

 

 

Impostazioni privacy