Home News Sara Tommasi incinta, si è inventata tutto? Clamorosa scoperta, ecco la verità

Sara Tommasi incinta, si è inventata tutto? Clamorosa scoperta, ecco la verità

CONDIVIDI

Sara TommasiLa notizia che Sara Tommasi sarebbe incinta del nuovo misterioso compagno ha reso felici i suoi fan. Ma sulla maternità ha espresso qualche dubbio ‘Dagospia’, il sito che prima di tutti ha scoperto il prati gate.

Da qualche tempo a questa parte il nome di Sara Tommasi era scomparso dai radar dei giornali di gossip. La showgirl umbra era sempre al centro della cronaca nel periodo in cui si frequentava con il critico d’arte Andrea Diprè, personaggio di cui si sono perse le tracce. Si è tornati a parlare di lei solo di recente, per la notizia che la vorrebbe incinta del nuovo compagno, un uomo di cui al momento non si sa nulla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Tommasi non è incinta, la bomba di ‘Dagospia’

Proprio l’assenza di notizie sul presunto padre del bambino, legata al fatto che la Tommasi ha di recente cambiato agente, ha fatto drizzare le antenne a ‘Dagospia‘. Il sito specializzato in notizie scandalistiche aveva già scovato la menzogna dietro il matrimonio di Pamela Prati e in queste ore prova a bissare il successo investigativo, mettendo in dubbio la maternità di Sara.

Ecco cosa si legge sul pezzo del noto portale di Gossip: “La storiella della presunta gravidanza di Sara Tommasi data in pasto ai media dalla nuova agente Debora Cattoni puzza di ‘Caltagironata’. Anche Saretta come Pamela avrebbe un uomo misterioso che l’avrebbe però ingravidata. Ma chi è questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati?Chi è questa Debora senza H? Che stia emulando da comunicatrice il caso Pratiful? Ah, non saperlo..”

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore