Mark Caltagirone, un’altra donna doveva sposarsi con lui: ecco chi è

Anche la deputata di Fratelli d’Italia doveva sposare Mark Caltagirone, secondo l’ultimo clamoroso retroscena sulla vicenda.

Come se l’affaire Pamela Prati-Mark Caltagirone non fosse già abbastanza misterioso e complicato, adesso spunta fuori un’altre pretendente. Anche Wanda Ferro, deputata di Fratelli d’Italia, doveva sposare il fantomatico imprenditore. A rivelare quest’ultimo, clamoroso retroscena è Dagospia, che indica come “registe” di questa singolare vicenda le agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I tanti aspetti da chiarire sul caso Prati-Caltagirone

Va da sé che nessun matrimonio è stato celebrato: lo sposo, infatti, non esiste. Ma l’intenzione a quanto pare c’era. E a confermarlo è anche Alessia Bausone, del Pd di Catanzaro, che al sito di Roberto D’Agostino spiega: “Nella vulgata della ‘Catanzaro bene’ tutti o quasi sono a conoscenza del fatto che lei nel 2016 avrebbe dovuto sposarsi con Caltagirone”. E poi prende le difese della collega “per lo shitstorming politico dei profili fake della famiglia allargata Caltagirone-Coppi che voleva inficiarle la campagna elettorale e di conseguenza l’elezione al Parlamento nei primi mesi dello scorso anno”.

La stessa Bausone ha ricordato che nel maggio 2016 Wanda Ferro fu scortata a Roma all’hotel The Duke da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per incontrarsi con un noto stilista a cui avrebbe dovuto chiedere l’abito da sposa. “Gli disse che si doveva sposare in Toscana e che non essendo più una ragazzina avrebbe preferito una cerimonia molto intima”. Un copione che ricalca molto fedelmente quello della promessa (e mancata) sposa Pamela Prati. Di qui, secondo l’esponente calabrese del Pd, l’urgente necessità di una spiegazione: “È documentato che la Ferro passò con le due agenti Aicos l’estate del 2016”. E dire che proprio Eliana Michelazzo ha recentemente accusato Wanda Ferro di mentire. Quando verrà finalmente fuori la verità?

EDS

 

 

Impostazioni privacy