Olanda Camerun femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Olanda e Camerun è valida per il gruppo E dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Olanda Camerun femminile streaming
(Christof Koepsel/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di oggi sabato 15 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Olanda e Camerun, entrambe inserite nel gruppo E. Per le campionesse d’Europa in carica una vittoria significherebbe accesso agli ottavi di finale, dopo la vittoria all’esordio contro la Nuova Zelanda, mentre la rappresentativa africana deve vincere per restare in corsa qualificazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Olanda Camerun femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Nella prima partita infatti il Camerun ha perso di misura per una rete a zero contro il Canada, quindi la classifica vede adesso le nordamericane e le olandesi a tre punti, oceaniche e africane a zero. La partita di questo pomeriggio allo ‘Stade du Hainaut’ di Valenciennes sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Olanda Camerun femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, l’Olanda campione d’Europa cerca oggi pomeriggio la vittoria per raggiungere l’Italia già qualificata agli ottavi di finale, insieme ad altre squadre europee come Francia, Germania, Inghilterra. Queste le probabili formazioni:

Olanda (4-3-3): van Veenendaal; van Lunteren, van der Gragt, Bloodworth, van Es; Roord, van de Donk, Spitse; van de Sanden, Miedema, Martens. All. Wiegman.

Camerun (5-4-1): Ngo Ndom; Meffometou Tcheno, Johnson, Manie, Awona, Leuko; Akaba, Feudjio, Yango, Onguene; Ndoumbouk. All. Djeumfa.

Impostazioni privacy