Canada Nuova Zelanda femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Canada e Nuova Zelanda è valida per il gruppo E dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Canada Nuova Zelanda femminile streaming
(Elsa/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi sabato 15 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Canada e Nuova Zelanda, entrambe inserite nel gruppo E. Nell’altra sfida del girone, l’Olanda ha battuto il Camerun garantendosi così la qualificazione agli ottavi, se stasera il Canada dovesse vincere, anche la squadra nordamericana sarebbe già agli ottavi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Canada Nuova Zelanda femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Nella prima partita infatti il Camerun ha perso di misura per una rete a zero contro il Canada, che se vincesse anche stasera sarebbe a sei punti, raggiungendo in testa al girone l’Olanda. La partita di stasera allo Stade des Alpes di Grenoble sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Canada Nuova Zelanda femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Classico 4-4-2 per il Canada, mentre le ragazze oceaniche puntano sul 4-1-4-1. La formazione guidata da Heiner-Moller punta a vincere per andare agli ottavi e potersi giocare ancora il primo posto nel girone. Queste le probabili formazioni:

Canada (4-4-2): Labbe; Lawrence, Buchanan, Zadorsky, Chapman; Prince, Schmidt, Scott, Beckie; Fleming, Sinclair.

Nuova Zelanda (4-1-4-1): Nayler; Bott, Stott, Erceg, Riley; Percival; Hassett, Bowen, White, Chance; Gregorius.

Impostazioni privacy