Stasera in tv, Smetto quando voglio – Ad Honorem: trama del film del 14 giugno


Stasera in tv, Smetto quando voglio – Ad Honorem: trama del film del 14 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il terzo capitolo della saga con protagonista Edoardo Leo e diretta da Sydney Sibilia.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il film uscito nelle sale nel 2017 e diretto da Sydney Sibilia e che costituisce il terzo capitolo della trilogia, i cui primi due episodi sono Smetto quando voglio e Masterclass.

Smetto quando voglio – Ad Honorem: la trama del film in onda il 14 giugno

Il film ritorna sulle vicende nelle quali è coinvolta la banda di ricercatori guidata da Pietro Zinni, interpretato da Edoardo Leo, che per ovviare alla mancanza di lavoro che i suoi membri incontrano nei propri settori e alle difficoltà economiche, decide di farsi produttore di smart drugs.
In questo terzo capitolo i ricercatori della banda si riuniscono ancora una volta per tentare un’ultima impresa. In questo terzo capitolo della saga infatti ricercatori escogiteranno un piano per uscire dalle prigioni nelle quali sono rinchiusi e fermare i piani del malefico Walter Mercurio, interpretato da Luigi Lo Cascio, il quale minaccia di compiere una strage, dopo aver sintetizzato del gas nervino. Per compiere l’ultima gloriosa impresa la banda dovrà inoltre allearsi con il nemico di sempre Er Murena, il boss laureato in ingegneria e interpretato da Neri Marcorè, per tentare di sventare insieme i diabolici piani di Mercurio.

Il cast del film in onda questa sera su Rai 3

Anche per questo terzo capitolo della trilogia il pubblico potrà assistere all’interpretazione di Edoardo Leo nei panni del protagonista Pietro Zinni, affiancato dalla magistrale interpretazione di Stefano Fresi nei panni di Alberto. Tra gli altri attori che compongono il cast della pellicola troveremo ancora Pietro Sermonti, Neri Marcorè, Lorenzo Lavia, Paolo Calabresi e Valerio Aprea.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy