Vincitore Grande Fratello 2019, la De André ruba la scena a Martina

Vincitore Grande Fratello 2019 Francesca De André
Vincitore Grande Fratello 2019, ancora polemiche su Francesca De André – FOTO: screenshot

Vincitore Grande Fratello 2019, è polemica anche nella finale. La vincitrice Martina Nasoni viene oscurata da Francesca De André.

Il Grande Fratello è finito e l’epilogo è stato un pò a sorpresa. Il vincitore è una lei, e si tratta di Martina Nasoni. La bella ternana non sembrava avere il favore dei pronostici per quanto riguarda una affermazione finale. Gli altri concorrenti, Gianmarco Onestini e Francesca De André in testa, venivano considerati come i trionfatori più plausibili, per un motivo o per un altro. Invece è stata la 21enne umbra musa di Irama (il giovane artista ne ha parlato nel brano ‘La Ragazza con il Cuore di Latta’) ad avere la meglio sugli altri finalisti. Ma non poteva esserci un epilogo degno del Grande Fratello senza un’ultima polemica. Infatti i fans del noto reality show ed i telespettatori più accaniti hanno rivolto l’ennesima accusa a Francesca De André ed anche a Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vincitore Grande Fratello 2019, “perché date spazio alla De André invece di Martina?”

“Ha vinto Martina Nasoni, perché ti fai i selfie con la De André?”, hanno chiesto spazientiti alcuni utenti sui profili social della conduttrice del GF e della trasmissione di Canale 5. La nipote del grande Fabrizio e figlia di Cristiano è stata sempre molto contestata per via del suo carattere molto ‘peperino’. Ed il fatto che abbia avuto – a detta di molti – fin troppo spazio non ha lasciato indifferente diversi spettatori del Grande Fratello. “Basta con questa Francesca”, “Povero Gennaro Lillio, lui è troppo buono per una persona così”. “Il più bel momento del programma è stato l’eliminazione della De André”, sono stati alcuni dei commenti social che è possibile leggere. Riguardo a Martina Nasoni invece i commenti sono quasi del tutto unanimi. Ed in positivo. “Ha vinto una ragazza gentile, educata e dolce”. “Brava Martina, tanto bella quanto semplice e sincera”.

Impostazioni privacy