Pamela Prati non si presenta in trasmissione, la D’Urso spiega per quale motivo

la D'Urso spiega il perchéPamela Prati ha dato forfet all’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’: la conduttrice del programma ha spiegato di essere stata lei a non volerla a causa delle eccessive richieste economiche.

Già ieri mattina era giunta voce che Pamela Prati si era presentata negli studi Mediaset e che, con ogni probabilità, aveva discusso i termini per la sua partecipazione al programma serale della D’Urso. La conferma è giunta dal promo della trasmissione, nel quale si annunciava che la showgirl sarda avrebbe replicato alle accuse ed avrebbe fornito una volta per tutte la verità sulla faccenda Caltagirone. Ieri sera, però, Pamela non si è presentata e Barbara D’Urso ha deciso di spiegare ai suoi telespettatori il motivo del forfet.

Dopo aver fatto presentare il “Caso Caltagirone” con una breve introduzione filmata, la conduttrice spiega le motivazioni per cui aveva accettato di ospitare ancora una volta la protagonista di questa assurda vicenda: “Pamela ha preso un treno da Roma ieri per essere qui, assieme alle sue avvocatesse. Un incontro che avevamo stabilito su richiesta delle legali stesse, specificando inoltre che questa sarebbe stata un’ospitata a titolo gratuito. Sono stata molto felice di darle spazio”. Tutto insomma era concordato, ma dopo qualche ora è successo qualcosa che ha fatto cambiare idea alla D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso: “Mi hanno chiesto decine di migliaia di euro, non ho accettato”

Per la conduttrice dare spazio a Pamela Prati era un modo per fare conoscere agli spettatori la verità della showgirl, per permetterle di rispondere ai dubbi e alle perplessità che il suo comportamento ha generato. Le richieste che i legali della showgirl hanno fatto, però, non le sono piaciute: “Improvvisamente sono iniziate ad arrivare delle pretese piuttosto particolari: una dichiarazione scritta in cui io sarei stata chiaramente dalla sua parte, che non mi è affatto piaciuta ma sarebbe stata superabile”, spiega Barbarella che poi aggiunge: “A meno di non ricevere un compenso molto molto elevato, decine di migliaia di euro, non sarebbe scesa dall’auto”. Proprio le eccessive richieste economiche hanno convinto la conduttrice e gli autori del programma a non accettare la richiesta.

Impostazioni privacy