Pamela Prati torna negli studi Mediaset, nuove rivelazioni su Mark? – VIDEO

Pamela Prati è stata avvistata nelle scorse ore nei pressi degli studi Mediaset, sul web si vocifera possa fare altre rivelazioni sul caso Mark Caltagirone.

https://youtu.be/5FigbM8ja8s

In seguito all’intervista concessa durante l’ultima puntata di ‘Verissimo‘, Pamela Prati ha gettato la maschera e ammesso che Mark Caltagirone non esiste. In quella occasione la showgirl sarda ha dichiarato di averlo capito solo dopo che è esploso il caso mediatico ed ha accusato le ex agenti di averla plagiata al fine di farle credere che quell’uomo esisteva ed era pronto a sposarla. Infine ha dichiarato di non aver visto mai la bambina e di aver visto il piccolo Sebastian in un bar di Roma. Dopo quelle rivelazioni la Prati ha smesso di pubblicare dichiarazioni a riguardo e persino la presenza a ‘Chi l’ha visto?’ l’ha vista fare una scena muta.

Nei prossimi giorni, però, potrebbero esserci delle novità, pare infatti che Pamela Prati sia stata avvistata nei pressi degli studi Mediaset. Sul sito specializzato in gossip ‘Bitchyf.it’ infatti si legge: “Dandolo-flash! Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo”. Già a quale scopo si trovava lì? Possibile che la showgirl abbia deciso di rilasciare un’altra intervista a Barbara D’Urso come si ipotizza sul web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy