Non è la D’Urso, Pamela Prati dà buca all’ultimo: “Barbara si vendicherà” – FOTO

Pamela Prati
‘Live – Non è la D’Urso’, Pamela Prati dà buca all’ultimo – FOTO: screenshot

Avrebbe dovuto prendere parte alla puntata del 12 giugno di ‘Live – Non è la D’Urso’, ma Pamela Prati sembra non ci sarà. “Barbara però si farà sentire”.

Il giornalista Alberto Dandolo aveva anticipato una partecipazione di Pamela Prati ad un programma Mediaset. Nelle scorse ore la sempre bene informata firma di Dagospia aveva fatto sapere che la contestatissima ex prima donna del Bagaglino aveva raggiunto Milano, proveniente da Capri, dove aveva partecipato ad un evento di beneficenza. E dal capoluogo milanese Pamela Prati si sarebbe subito spostata negli studi di Cologno Monzese, dove ha base Mediaset. Tutto questo però sembra non corrispondere al vero. La Prati non sarà di nuovo presente a ‘Live – Non è la D’Urso‘ (il programma in questione, n.d.r.), in base ad una notizia di poco fa. La D’Urso cercherà comunque di ottenere molte più risposte sul caso relativo a Mark Caltagirone. L’ultima volta in cui la 60enne originaria della provincia di Sassari era stata da Barbara D’Urso, tutto era finito dopo pochi minuti con l’ospite d’eccezione che aveva lasciato lo studio in aperta contestazione nei confronti della padrona di casa.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, giochi proibiti in spiaggia con Sara Daniele – FOTOGALLERY

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati, sfregio alla D’Urso: “Ma Barbara si vendicherà”

A dire della Prati, l’altra volta ‘Miss Cologno’ l’avrebbe sottoposta ed una pressione eccessiva. Solo che in merito a questa partecipazione è giunta una smentita. “La partecipazione della Prati è saltata”, ha poi fatto sapere sempre Dagospia. E Dandolo ha aggiunto una frase molto significativa. “Stasera Carmelita se la cucinerà ben bene, con la Michelazzo in studio”. L’assenza della Prati sarebbe dovuta ad un mancato accordo in merito alla sua partecipazione a ‘Live – Non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE –> Angelina Jolie, voce preoccupante sulla sua salute: “Ha fatto testamento” – FOTO

Impostazioni privacy