Grande Fratello Vip, il nuovo presentatore sarà un uomo: ecco il suo nome

Grande Fratello Vip, il nuovo presentatore sarà un uomo: ecco chi sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del reality Mediaset. 

Il sito Dagospia fa sapere che c’è finalmente il nome del nuovo conduttore del prossimo Grande Fratello Vip. Parliamo al maschile perché effettivamente per la prima volta nella storia del reality a condurre lo show sarà per l’appunto un uomo. Si tratta, un po’ a sorpresa, di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi era già impegnato come opinionista e co-conduttore nell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi così come nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ora per la prima volta prenderà lui in mano le redini del programma che, in base a quanto trapela, cambierà non di poco rispetto al recente passato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale e rimanere sempre aggiornato tramite Google News CLICCA QUI

Grande Fratello Vip, cambia tutto non solo il conduttore

Il cambiamento più importante è ovviamente rappresentato da quello della conduzione maschile affidata ad Alfonso Signorini. Ma non sarà l’unico cambiamento significativo. Infatti pare che Mediaset abbia intenzione di alzare il livello dei concorrenti che dovrebbero essere finalmente “veri” vip e non, come spesso è capitato, presunti tali o aspiranti tali. Dovrebbero così diminuire i momenti più trash del programma, ma su questo ci riserviamo di parlare quando effettivamente sapremo i primi nomi dei partecipanti.