Ilary Blasi insultata sui social, Francesco Totti la difende così


Ilary Blasi insultata sui social, Francesco Totti la difende così. Ilary Blasi è stata insultata sui social da un utente. Il primo a difenderla è stato il marito Francesco Totti, che gli ha prontamente risposto.

Non è purtroppo difficile che sui social piovano, spesso in modo piuttosto gratuito, piogge di commenti negativi o di veri e propri insulti a corredo di post o immagini pubblicate. E tale situazione si verifica in special modo sulle pagine di vip e personaggi famosi, i quali spesso hanno moltissimi fan e followers che li seguono in modo affettuoso e altri soggetti che invece colgono in ogni modo occasione per commentare negativamente ciò che gli accade. E così il rovescio della medaglia della grande visibilità e popolarità di questi personaggi è costituito spesso dalle offese gratuite di chi non li stima affatto.

Ilary Blasi insultata sui social, a difenderla per primo è il marito Francesco Totti

Questo è successo recentemente a Ilary Blasi, la quale ha pubblicato su Instagram un’immagine della sua figlia più piccola, Isabel, mentre è intenta a giocare in casa. Subito un utente ha commentato negativamente l’immagine, insultando la madre della piccola con queste parole: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. Immediatamente a quel punto è intervenuto il marito della Blasi, Francesco Totti, che per primo ha difeso la moglie, rispondendo in questo modo all’utente che l’aveva offesa: “Sei un demente”.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In….costruzione 🌈

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy