Mark Caltagirone, la D’Urso promette: “Stasera un video che ci dirà chi è”

Mark Caltagirone
A ‘Live – Non è la D’Urso’ verrà trasmesso un video sull’identità di Mark Caltagirone – FOTO: screenshot

Barbara D’Urso ha anticipato l’esistenza di un video relativo a Mark Caltagirone: “Stasera ve lo farò vedere e sapremo la sua identità”.

Ma Mark Caltagirone esiste? Ce lo stiamo chiedendo tutti da quasi tre mesi, e la risposta sembra propendere per un no. Eppure Pamela Perricciolo pochi giorni fa ha affermato il contrario. “Esiste eccome, il suo vero nome è Marco Calta e frequentava il ristorante mio e di Eliana Michelazzo“. Fatto sta che adesso il nome di Mark Caltagirone è diventato sinonimo di nessuno, entrando anche nel linguaggio comune di uso comune per evidenziare l’evanescenza di una persona. Ed anche altrove si è scherzato su questa figura. Fedez ci ha fatto dell’ironia su Instagram qualche settimana fa, rispondendo ad una domanda di un fan: “Ma chi è che ti scatta le foto?”. “Caltagirone”. E subito è spuntato anche il profilo di qualche buontempone che ha assunto quel nome e cognome così contestati per rispondere: “Caro Fedez, quando vuoi sono sempre a tua disposizione”. Ed anche nella casa del ‘Grande Fratello’ ci si è scherzato su.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mark Caltagirone, il video su chi è in realtà trasmesso dalla D’Urso

Sembra però che a ‘Live – Non è la D’Urso’, nella puntata del 12 giugno, si parlerà di questa identità molto controversa. E nello specifico si fa riferimento ad un video mai visto, come fatto sapere quest’oggi da Barbara D’Urso in persona, con protagonista lo sposo mancato di Pamela Prati. C’è un filmato precedente pubblicato su Instagram, dove un uomo viene fatto credere sia Caltagirone. La cosa si è però rivelata falsa. Ed a ‘Chi’ la Prati ha confermato il tutto, giustificando la messinscena come un qualcosa per sviare l’attenzione dei paparazzi sul vero Mark. “Mi ha detto che a giorni sarebbe arrivato per sistemare tutto”. Ed ora in tanti attendono questo misterioso filmato, si spera, rivelatorio.

Impostazioni privacy