Germania Spagna femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Germania e Spagna è valida per il gruppo B dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

germania spagna femminile streaming
(Maja Hitij/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi mercoledì 12 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Germania e Spagna, inserite nel gruppo B. Le due squadre sono in testa al girone, avendo vinto entrambe la partita d’esordio, rispettivamente contro la Cina per una rete a zero e il Sudafrica per 3 a 1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Germania Spagna femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Sono solo tre i precedenti tra le due formazioni, con una vittoria per le tedesche e due pareggi, l’ultima sfida risale al 13 novembre 2018 ed è finita a reti inviolate. La partita di oggi pomeriggio allo Stade du Haineut di Valencienne sarà visibile in diretta sul canale Sky 202, interamente dedicato ai Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Germania Spagna femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Sono praticamente definite le scelte degli allenatori con le ragazze della ct Voss Tecklenburg che si presentano all’appuntamento di oggi forti di 12 risultati utili consecutivi, con 10 vittorie e due pareggi. Queste le probabili formazioni:

GERMANIA (4-2-3-1): Schult; Gwinn, Hendrich, Doorsoun-Khajeh, Simon; Däbritz, Magull; Huth, Marozsan, Dallmann; Popp.

SPAGNA (4-3-3): Lola; Jimenez, Andres, Paredes, Leon; Losada,Torrecilla, Putellas; Sampedro, Hermoso, Mariona.

Impostazioni privacy