Reazione a Catena: chi sono i Cocchi di Chicco

Reazione a Catena: chi sono i Cocchi di Chicco, curiosità e cosa sapere sui campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

cocchi di chicco
(screenshot video)

Dopo la puntata di ieri di ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, le Furie Rosse non sono più i campioni in carica. I tre astigiani Davide, Alberto e Angelo sono stati protagonisti delle ultime quattro puntate dell’ultima edizione di ‘Reazione a Catena’ e sono tornati restando in carica un’ulteriore settimana. In tutto hanno vinto 23.350 euro in undici puntate complessive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sui Cocchi di Chicco di Reazione a Catena

Ieri sera, 10 giugno, i tre giovani sono stati sconfitti dai Cocchi di Chicco, ovvero Elisa, Andrea e Viola, due ragazze e un ragazzo tutti e tre ventenni, che hanno conquistato anche 1750 euro al gioco finale, indovinando la parola nascosta TITOLO. I ragazzi a inizio puntata hanno spiegato il motivo per il quale hanno scelto il nome con cui si sono presentati.

Infatti hanno scelto di chiamarsi ‘I cocchi di Chicco’ perché erano i prediletti del loro professore di Educazione Fisica. Marco Liorni intanto ha salutato i campioni uscenti con queste parole: “Siete stati bravissimi! Grazie ragazzi. Siete stati con noi per tante puntate…”. Vedremo i loro sfidanti di ieri quanto resteranno in carica.

Impostazioni privacy