Caterina Balivo, lo sfogo dopo ‘Vieni da me’: “Siete dei poveretti”

Caterina Balivo, lo sfogo a poche puntate dalla fine della stagione di ‘Vieni da me’: “Siete dei poveretti”, l’attacco a chi l’ha criticata.

caterina balivo
(Instagram)

Manca davvero poco alla fine della prima stagione di ‘Vieni da me’, il programma del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo: venerdì 14 giugno, infatti, andrà in onda l’ultima puntata e la conduttrice parte all’attacco di chi l’ha criticata fin da prima dell’inizio della trasmissione. “Il caldo tanto atteso è arrivato, lascio Cora al parchetto con Yolanda ed io scappo per la diretta della puntata 196esima di Vieni da me”, esordisce la conduttrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il bilancio di Caterina Balivo su ‘Vieni da me’

Poi parte l’attacco: “Ci sono stati mesi in cui per far funzionare il programma tornavo a casa tardi, tardissimo. Cominciare una cosa da zero credetemi è un’impresa ardua, e questa è stata la mia terza start up per la Rai. È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto… Cosa ovvia, direte, ma non per tutti quelli che criticavano o scrivevano articoli contro”.

Caterina Balivo insiste: “Ad oggi che siamo in chiusura vi dico che questi benpensanti non hanno mai tenuto conto che la fase embrionale di un programma tv in una fascia televisiva consolidata avrebbe maritato un po’ più di rispetto, anche solo per il fatto di capire dove saremmo arrivati”. La conduttrice pubblica una foto mentre è su uno scivolo, che usa come metafora per la chiusura del suo durissimo post: “A tutti loro dico di divertirsi di più anche salendo su uno scivolo per bambini, perché la vita è bella breve e viverla per attaccare gli altri è davvero da poveretti”.

https://www.instagram.com/p/BykH9mtoG8v/

Impostazioni privacy