Valentina Vignali, attacchi sul peso: la sua risposta spiazza tutti


Valentina Vignali, attacchi sul peso: la sua risposta spiazza tutti. La concorrente del Grande Fratello, appena uscita dalla casa, reagisce ai commenti degli utenti sui social.

E’ appena stata eliminata, nella puntata di lunedì scorso, dalla casa del Grande Fratello, Valentina Vignali, proprio a pochissimi giorni dalla finale del programma prevista per lunedì prossimo, che decreterà il vincitore di questa sedicesima edizione.
Naturalmente la influencer, non appena tornata alla vita reale, ha potuto da subito riappropriarsi degli amati social che aveva dovuto abbandonare nel corso della sua partecipazione alla trasmissione.
La prima cosa che ha fatto in rete la Vignali è stata quella così di ringraziare tutti coloro che le hanno offerto sostegno e che le hanno dimostrato affetto in questi mesi nei molti commenti che ha potuto leggere solo queste ore.

Valentina Vignali, attaccata sulla sua forma fisica, risponde a tono agli utenti

La Vignali ha però anche risposto a coloro i quali non hanno mancato di farle notare di essere ingrassata durante la sua permanenza all’interno del programma, criticandola per il suo peso. A questi utenti Valentina ha prontamente risposto con un commento che ha di certo spiazzato coloro i quali credevano di ferirla e che invece hanno potuto confrontarsi con il carattere deciso e sicuro della ragazza. A chi la criticava per la sua forma fisica infatti, la Vignali ha risposto che con tre settimane di palestra e dieta lei il peso lo avrebbe perso, mentre per questi utenti sarebbe stato molto difficile perdere stupidità e superficialità.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy