Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 3 giugno


Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 3 giugno. Andrà in onda su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi giunto alla semifinale.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello. Il programma condotto da Barbara D’Urso, con la partecipazione di studio degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, giunge oggi alla sua semifinale.

Grande Fratello, questa sera 3 giugno andrà in onda la semifinale

Probabilmente in questa serata, nella quale saranno palesi i nomi dei finalisti del programma, si parlerà anche del difficile momento che sta vivendo Gianmarco Onestini, il quale soffre la mancanza dei propri familiari, tanto da richiedere alla produzione la possibilità di avere un contatto con loro. E proprio in queste ore Luca Onestini, fratello di Gianmarco, si è reso protagonista di una sorpresa per il fratello minore, appena fuori dalle mura della casa. Si tornerà inoltre su Francesca De Andrè e sulla gelosia che sta sviluppandosi nella ragazza per il nascente rapporto tra Gennaro Lillio e Taylor Mega, da lunedì scorso all’interno della casa. Inoltre i concorrenti del programma stanno notando un sospetto avvicinamento proprio tra la Mega e Daniele dal Moro.

Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la casa?

Come ogni sera inoltre, uno dei concorrenti verrà escluso dalla casa e dunque dalla possibilità di aggiudicarsi il premio finale previsto per il vincitore della trasmissione. Questa settimana sono in nomination Erica Piamonte, Kikò Nalli ed Enrico Contarin. Il giudizio è affidato naturalmente al televoto da casa che stabilirà chi verrà eliminato.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy