Reazione a Catena: quando hanno vinto le Furie Rosse

Le Furie Rosse, i campioni in carica dall’edizione 2018 del quiz show ‘Reazione a Catena’, continuano a vincere: ecco quanto.

furie rosse
(screenshot video)

Le Furie Rosse saranno i protagonisti anche della terza puntata stagionale di ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Davide, Alberto e Angelo ovvero le Furie Rosse sono stati protagonisti delle ultime quattro puntate dell’ultima edizione di ‘Reazione a Catena’ che si è conclusa nella seconda metà di settembre 2018. Di diritto sono quindi tornati quest’anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto hanno vinto le Furie Rosse a Reazione a Catena?

Ma quanto hanno vinto finora questi ragazzi? Facciamo un po’ di conti. Nella scorsa edizione, i ragazzi sono riusciti a portarsi a casa 6.500 euro, ma solo nell’ultima puntata del programma, quando molto avvincente fu la sfida alle ‘Prezzemoline’. Nelle tre puntate precedenti a cui avevano preso parte, invece, non riuscirono ad acciuffare il montepremi finale.

In questa edizione del programma, invece, le Furie Rosse sono partite bene, sebbene il montepremi finale della prima puntata non fosse così elevato. Infatti, hanno conquistato soltanto 1.610 euro grazie alla parola misteriosa ‘Passo’. Ieri, invece, i ragazzi hanno vinto la puntata ma sono rimasti a bocca asciutta. A conti fatti, quindi, finora hanno vinto 8.110 euro. Non tantissimo, ma ci riproveranno stasera.

Impostazioni privacy