Grande Fratello, “Francesca De André tornerà da Giorgio”: scoop della D’Urso

Francesca De André
Francesca De André – FOTO: screenshot

La tormentata partecipazione di Francesca De André all’interno della casa del Grande Fratello si arricchisce di un dettaglio. Ne parla Barbara D’Urso.

La performance di Francesca De André al Grande Fratello non è piaciuta a tanti telespettatori del reality show più noto della televisione. La ragazza si è lasciata andare ancora una volta, dando in escandescenze con Gennaro Lillio, che all’interno della casa più spiata d’Italia ha rappresentato un potenziale partner. Almeno fino alla scenata di ieri. Se ne è parlato a ‘Pomeriggio 5’, dove Barbara D’Urso, che conduce entrambi i programmi, ha parlato anche del suo fresco ex Giorgio, con il quale la De André si è praticamente lasciata in diretta. Per la D’Urso però la realtà sarebbe ben diversa ed i due continuerebbero a stare insieme. Questo perché Francesca De André sarebbe ancora molto innamorata di Giorgio. E vista la cocente delusione rimediata con Gennaro nella casa, potrebbe alla fine davvero tornare al fianco di colui che è stato il suo compagno per diverso tempo. all’uscita dalla casa mancano ormai pochi giorni ed in tal senso ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan: “Senza Fabrizio è dura, ma ho tre amori” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, la D’Urso è sicura: “Andrà da Giorgio”

Fabrizia, sorella di Francesca, sempre a ‘Pomeriggio 5’ ha dichiarato che spera di assistere ad un cambiamento importante per lei. La D’Urso invece vorrebbe proprio che invece la figlia di Cristiano De André torni al passato. “Sono certa che la prima cosa che farà una volta fuori dalla casa sarà tornare da Giorgio a Firenze”. Tornando alla lite con Gennaro, proprio lui per primo si aspetta che la produzione del GF prenda provvedimenti contro la 29enne ligure, che si è scagliata contro di lui con grande foga verbale, non mancando di mettere in pratica anche qualche contatto fisico pericoloso. E sul web questo suo atteggiamento non è piaciuto. Sempre la sorella ha provato a giustificarla: “Era molto arrabbiata, si è dovuta sfogare così. Quando perde le staffe, Francesca dice cose che non pensa”.

Impostazioni privacy