Carlotta Mantovan: “Senza Fabrizio è dura, ma ho tre amori” – FOTO

Carlotta Mantovan
Tempo di vivere per Carlotta Mantovan – FOTO: Instagram

Per Carlotta Mantovan la vita è ricominciata. Merito della figlioletta Stella, avuta da Fabrizio Frizzi, ma non solo: ci sono altri due amori speciali.

L’abbiamo vista in televisione su Rai 3, per il resto poi Carlotta Mantovan non ha mai dato modo di far capire cosa stia succedendo nella sua vita privata. L’ex partecipante di Miss Italia, concorso di bellezza in cui si piazzò seconda nel 2001 e durante il quale conobbe Fabrizio Frizzi, che poi avrebbe sposato, ha rilasciato ora una intervista a ‘Chi’, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. La 36enne originaria di Mestre ha raccontato per la prima volta di come è cambiata la sua vita in seguito alla scomparsa di Frizzi, che se ne andò via per sempre il 26 marzo 2018 per via di una irreversibile emorragia cerebrale. Ora Carlotta Mantovan non vive che per la figlia Stella, di 6 anni, avuta proprio da Frizzi. “In questo anno che è trascorso da quell’orribile giorno, ho sentito forte il calore della gente. Ed ogni volta sento delle manifestazioni di affetto e di vicinanza, che mi danno tanta forza e mi sono di aiuto”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Francesca De André perde la testa con Gennaro: “È impazzita” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carlotta Mantovan: “Stella ma non solo: ci sono anche loro due”

La Mantovan parla anche di due presenze speciali. “Si tratta dei miei cavalli, Luxette e Bonus. La prima la comprai proprio con Fabrizio. Entrambi mi fanno sentire molto bene. Potrei rinunciare a qualunque cosa. Shopping, cinema, ristorante, una passeggiata. Ma mai potrei fare a meno di cavalcare. Perché è un qualcosa che non ti fa pensare a nient’altro, richiede la massima concentrazione ed anche un rapporto di empatia con gli animali che non è tipico di tutti”. La Mantovan ha preso parte a ‘Tutta Salute’ con Michele Mirabella

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buongiorno #ogginonmivoglioalzare #dovremmoandare #saturdaymood

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy