Grande Fratello, Tina Cipollari sull’eliminazione di Kikò: “Finita la pacchia”

"Finita la pacchia"Ieri sera nella semifinale del Grande Fratello è stato eliminato Kikò Nalli, ecco come ha commentato il risultato l’ex moglie Tina Cipollari.

Si è conclusa l’esperienza al Grande Fratello di Kikò Nalli. L’ex tronista di Uomini e Donne si è goduto l’ultima sera in compagnia dei coinquilini, ha cenato a sorpresa con la nuova fidanzata Ambra Lombardo ed a conclusione della puntata è stato eliminato dal televoto. La partecipazione al reality è stata sicuramente positiva per lui che però adesso non vede l’ora di tornare a casa per poter riabbracciare i figli (anche ieri si è commosso quando è stato tirato in ballo l’argomento).

In queste settimane Kikò ha avuto una fan d’eccezione, l’ex moglie Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne non si è persa nemmeno un appuntamento con il programma ed ha seguito con interesse l’avventura del padre dei suoi figli all’interno della casa. In generale Tina ha offerto il proprio supporto a Kikò, anche se, dopo l’eliminazione di Ambra Lombardo, non si è fatta scappare l’occasione di lanciare una frecciata alla nuova compagna dell’ex marito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliminato Kikò Nalli, Tina Cipollari: “Finita la pacchia”

Tina Cipollari non si è persa nemmeno la puntata di ieri sera e dopo aver assistito all’eliminazione dell’ex marito non ha potuto fare a meno di commentare sul proprio profilo social. Nel post dedicato al risultato del Grande Fratello l’opinionista ha scritto: “Stasera per me la pacchia è finita”. Un commento volutamente ironico che svela come si sia goduta la presenza di Kikò all’interno della casa più spiata d’Italia. Da parte di Tina non c’è alcuna acredine, tra i due la relazione è finita in maniera consensuale e da tempo hanno deciso di mantenere buoni rapporti per non fare patire ai figli la decisione di prendere strade differenti.

Impostazioni privacy