Grande Fratello, Kikò Nalli soffre d’amore per Ambra: e la Cipollari accusa

kikò nalli ambra
Grande Fratello, Kikò Nalli è combattuto per Ambra

Kikò Nalli ha definito Ambra “la cosa più bella che mi sia capitata da anni”, ma è combattuto per i figli. E Tina Cipollari accusa l’ex inquilina.

Al ‘Grande Fratello‘ tra i personaggi maggiormente in grado di attirare l’attenzione dei telespettatori c’è Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ha preso più di una sbandata per Ambra Lombardo. Ma il celebre parrucchiere originario di Sabaudia sembra essere il primo ad avere le idee confuse ed a non sapere se con la bella Ambra può andare in fondo. In tutto ciò la lontananza dai figli pesa, e si è visto anche in un recente confessionale. Il laziale classe 1970 ha espresso in particolare preoccupazione per la reazione che i tre bimbi potrebbero avere avuto dopo aver visto il loro papà baciare un’altra donna in televisione. Difatti il bacio alla Lombardo, 33enne siciliana che insegna storia e letteratura a Milano, ha fatto scalpore. Kikò Nalli nel confessionale si è rivolto direttamente ai suoi figli dicendo che per loro farà di tutto fino all’ultimo giorno della sua vita. “Ho ancora molto da dare e da ricevere alla mia famiglia. Ambra è una delle cose più belle che ho avuto, non mi capitava da anni di emozionarmi così per un’altra persona. L’ho vista e ho pensato che la mia vita potrebbe davvero ricominciare”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, farsa clamorosa: “La manager si è finta un’altra persona al telefono”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kikò Nalli, per Tina Cipollari Ambra lo starebbe solo sfruttando

A far parlare però è anche la reazione della vulcanica Tina Cipollari. All’inizio quest’ultima sembrava averla presa tutto sommato bene, forte del fatto che a sua volta ha iniziato una nuova relazione con Vincenzo Ferrara, al punto da trasferirsi a casa del nuovo compagno a Firenze. Ora però sembra che la gelosia la stia divorando. Non è che la Cipollari abbia espresso in maniera manifesta tale sentimento, ma gli ultimi suoi post su Instagram sembrano proprio indirizzare l’idea comune di tutti in tal senso. In molti hanno notato qualche frecciatina rivolta alla più giovane Ambra. Per la focosa Tina, la professoressa starebbe soltanto sfruttando Kikò Nalli allo scopo di ottenere visibilità. Il fatto è che Ambra non fa più parte del ‘Grande Fratello’, essendo stata eliminata. E si è lasciata andare con Kikò soltanto dopo essere tornata in casa appositamente per andare a trovarlo. E baciarlo. E come se non bastasse, c’è un ragazzo, Marco, che frequentava Ambra prima dell’entrata di lei nella casa più spiata d’Italia. E pare che proprio Marco abbia preso malissimo questa storia.

LEGGI ANCHE –> Wilma De Angelis, la confessione: “Io amante per 10 anni di un uomo sposato”

Impostazioni privacy