Grande Fratello, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: “Saremo fuoco”

Grande Fratello, bacio appassionato tra Kikò e AmbraIeri sera, nell’ultima puntata del Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno cenato a lume di candela, si sono promessi amore e si sono scambiati un bacio appassionato.

L’avventura di Kikò Nalli al Grande Fratello si è conclusa ieri sera. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality, ha partecipato alle discussioni più accese, non si è mai tirato indietro quando c’è stato bisogno di ottenere un risultato, né quando si scherzava e si giocava. Insomma l’hair stylist si è mostrato per quello che è, senza timore di giudizio dei coinquilini e del pubblico a casa.

Con grande sorpresa dei telespettatori, Kikò ha anche trovato l’amore di Ambra Lombardo, concorrente più giovane di lui il cui interessamento è stato interpretato da molti come una strategia di gioco. Ad attaccarla è stato anche il figlio di Kikò, che sui social ha giudicato l’insegnante falsa. Eppure il sentimento che lega i due gieffini sembra essere reale, come dimostra la cena organizzata da Barbara D’Urso a cui ieri sera hanno partecipato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cena romantica tra Kikò e Ambra, scatta il bacio

L’emozione dell’incontro ha portato ad un abbraccio e ad un bacio appassionato. Ma se la reazione è quasi istintiva e mostra solamente che i due hanno patito la distanza, le parole che si sono scambiati nel corso del pasto fanno pensare che la loro storia possa diventare qualcosa di serio. Il primo a parlare è stato Kikò, l’ex tronista non nasconde la propria emozione e le dice: “Non so come tu possa esserti interessata a me. Sono un uomo molto brutto… non è vero! Ti ho pensata moltissimo. E se tu sei vera, come sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se tu lo desideri”.

Visibilmente emozionata anche Ambra, la quale ha deciso di lasciare il lavoro pur di stare con Kikò. L’ex concorrente risponde alle parole del fidanzato con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare. Io sono una donna di fatti, non di parole. Ti ho detto che ci sono, che sono qui, che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me, di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai condiviso gioie e dolori. Se è vero che hai capito chi sono, che sono una donna adulta, che sono diretta, onesta, io e te non saremo una scintilla, ma un fuoco”.

Impostazioni privacy