Michelle Hunziker, incidente in casa: uccello sbatte sul vetro, lei interviene – FOTO

Michelle Hunziker uccellino
Un uccellino viene soccorso da Michelle Hunziker – FOTO: Insta

Piccola disavventura per Michelle Hunziker nella mattinata di domenica 2 giugno. La showgirl di Mediaset è rimasta coinvolta in un episodio particolare.

Nelle scorse ore Michelle Hunziker è stata testimone di un incidente particolare. Tutto è avvenuto nella mattinata di domenica, quando la bellissima e simpaticissima showgirl italo-svizzera è stata attirata da un rumore improvviso. Su una delle vetrate di casa sua si era andato ad impattate un uccellino. La botta subita è stata forte, e Michelle Hunziker non è rimasta insensibile alla cosa. Subito ha prestato soccorso al minuscolo volatile, agendo con delicatezza per non spaventarlo. Lei gli ha fornito un pò di cibo e di acqua allo scopo di ristorarlo quanto prima. E dopo aver beccato il necessario, il piccolo ospite è poi volato via da solo una volta che si è ripreso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker, primo soccorso ad un uccellino in difficoltà

È stata la stessa Michelle che ha parlato dell’accaduto sul suo profilo personale Instagram, molto seguito. Del resto è noto l’amore che la Hunziker nutre nei confronti degli animali. Una passione che condivide con la figlia Aurora Ramazzotti. In casa sua ci sono anche due bei cani, che a tutti gli effetti fanno parte della famiglia messa su con Tomaso Trussardi e prole. Per quanto riguarda Aurora, il suo ospite è un bel micione di nome Saba, che di recente è stato protagonista con la ragazza sui social.

Michelle Hunziker uccellino
Un uccellino viene soccorso da Michelle Hunziker – FOTO: Insta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hahahahahahahah!…..🤣🤣🤣 i love you Gerry Gerry!!!! ❤️❤️❤️ @striscialanotizia #lol @gerryscotti buona giornata a tutti!!!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io, Saba e le lenzuola con le tette.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy