Aurora Ramazzotti svela: “Si, sono incinta” e mostra il ‘pancione’ – VIDEO

aurora ramazzotti incinta
La prende con ironia Aurora Ramazzotti sulle voci che la vorrebbero incinta – FOTO: screenshot

Aurora Ramazzotti incinta? È lei stessa a sciogliere ogni dubbio ed a mostrare il ‘pancione’ in una storia su Instagram. Grande consenso dai suoi fans.

Negli ultimi giorni diversi organi di stampa hanno parlato di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker è stata additata come prossima al parto nei prossimi mesi. “Aurora Ramazzotti è incinta”, si è letto un pò ovunque, con la voce che però non è stata verificata. Ed alla fine è giunta anche alla diretta interessata, la quale ha preso questa boutade con ironia. Aurora fa coppia fissa con Goffredo Cerza, ed in merito ai rumors relativi a questo episodio ha commentato il tutto attraverso un video postato nelle scorse ore sul suo profilo personale Instagram. La 22enne ha studiato una divertente coreografia con il suo gatto Saba. “Ebbene sì, amici, una grande novità. Anche oggi Internet si rivela un incredibile strumento da utilizzare per informarsi. Ad esempio io ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, ovvero di essere incinta. Anzi, vi dirò di più: io avrei rivelato più volte che mia madre fosse in attesa di un bel nipotino! O forse era un fratello? Vabbè, forse abbiamo sbagliato noi in tutto questo tempo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti: “Si, è tutto vero…”, e spunta il suo gatto

Sempre su Instagram, la giovane Ramazzotti si mostra di profilo con tanto di pancione finto. “Ebbene sì, amici, è tutto vero. Ma…sto sognando anche io oppure il mio pancino parla?”. Ed ecco che si sente il suo bel micione miagolare. Il felino se ne stava rintanando sotto al suo top. Alla fine l’intervento si conclude così. “Ragazzi, diciamocelo: a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovate un figlio così morbido?”, conclude Aurora con grande autoironia, suscitando la reazione divertita di numerosi suoi followers.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Nadia Toffa assente: “Chemioterapia molto stancante”, il messaggio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io, Saba e le lenzuola con le tette.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy